Come funziona ?

Il grosso del lavoro si svolgerà direttamente nella vostra cucina, per questo motivo il cuoco si informerà riguardo i fornelli, il forno e il piano di lavoro: un sopraluogo, salvo casi particolari, non sarà necessario.

 

Ci occuperemo della spesa, il giorno prestabilito arriveremo a casa vostra col dovuto anticipo e cominceremo a cucinare. Porteremo con noi tutta l'attrezzatura da cucina, quindi non preoccupatevi di dover sporcare pentole, grattuge o quant'altro.

 

Nessun costo aggiuntivo verrà richiesto per il servizio a tavola, l'eventuale descrizione delle ricette e la pulizia finale della cucina.

 

Se non potete occuparvi delle bevande o del vino penseremo noi a tutto concordando preventivamente quantità e qualità; per questo servizio è chiesto solo il rimborso della prova d'acquisto.  

 

L'unico servizio offerto come "extra" è l'allestimento della tavola: per non dover nemmeno pensare alle macchie sulla tovaglia o alla lavastoviglie !

 

 

 

 

Nota bene:

Si accettano ordini da due fino a dodici coperti, ricordate comunque che il costo del servizio sarà inversamente proporzionale al numero dei commensali: come dire, più si è meglio è !

 

Indipendentemente dal numero di coperti, il cuoco non può gestire ordini che prevedano più di due pietanze differenti per categoria (massimo due tipi di antipasti, due di primi, due di secondi, etc.) .